Ad ogni modo, prima di proseguire nella lettura, sappi che se hai bisogno puoi contare sul Supporto Gratuito di RimborsoSicuro.

Puoi contattarci immediatamente mediante il FORM DEDICATO oppure chiamando il Numero Verde 800.177.569

Buongiorno, sono L. ho fatto da solo una proposta per la mia ristrutturazione del debito alla società di finanziamento AGOS.

 La mia proposta di saldo a stralcio è stata accettata velocemente da parte dell’Agos.

Credo che sia molto conveniente la cosa che mi insospettisce è sia la percentuale ridotta del mio saldo e stralcio pagherò solo 15.000 euro a fronte di 35.000 euro sia il fatto che non ho contrattato direttamente con Agos ma per mezzo di una società di recupero crediti che dice di essere stata da loro autorizzata. Mi sembra inverosimile, qualsiasi cosa io dica loro sono d’accordo. Ho perfino proposto un piano di rientro mensile. Pagherò 3.000 euro subito e 1.000 euro al mese per 12 mesi.

La società finanziaria mi ha chiesto di inviare il primo assegno per la chiusura delle posizioni e la cancellazione crif.

Io ho richiesto prima di inviare l’assegno l’accettazione proposta da me sottoscritta da parte di AGOS.

Mi hanno detto che avrebbero inviato la stessa mezzo email, io ho richiesto di inviare tale accettazione saldo e stralcio tramite posta elettronica certificata, ma mi hanno risposto che non era possibile.

accordo saldo e stralcio
accordo saldo e stralcio

L’accettazione di una proposta saldo e stralcio con piano di rientro inviata via email è regolare?

 Se è regolare deve contenere un qualche cosa in particolare per evitare di avere problemi in futuro?

Nell’accordo saldo a stralcio quali conseguenze posso avere?

Vi ricordo che l’accordo è stato proposto da me, ma scritto dai loro avvocati, io non essendo un legale, non conosco le modalità di pagamento, estratto conto, tempistiche, insomma nulla.

Mi chiedo inoltre se debba essere specificato che ricevendo la somma pattuita, il pagamento dovrà intendersi a chiusura definitiva della mia posizione debitoria.

La società Agos dovrebbe specificare che nell’accordo sottoscritto da entrambi non ha nulla più a pretendere?

Se anche tu rientri in questa casistica, non esitare a contattarci mediante il MODULO CONTATTACI oppure ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).
Ci teniamo a sottolineare che l’assistenza offerta da Rimborso Sicuro è sempre gratuita, in quanto il nostro scopo ultimo è proprio garantire tutela a tutti gli utenti e far valere sempre i loro diritti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: