Ad ogni modo, prima di proseguire nella lettura, sappi che se hai bisogno puoi contare sul Supporto Gratuito di RimborsoSicuro.

Puoi contattarci immediatamente mediante il FORM DEDICATO oppure chiamando il Numero Verde 800.177.569

“Gentili di Rimborso Sicuro, sono la signora S.E.dovrei avere un risarcimento per danni fisici da incidente stradale.

In data 16/10/2017 ho subito un incidente stradale, mi sono recata dai Carabinieri per sporgere denuncia/querela per il reato di lesioni personali contro ignoti, fatti avvenuti a Chiavenna.

DENUNCIA VITTIME DELLA STRADA

In particolare, la stessa riferiva che, mentre percorreva con la propria moto Suzuki, la strada statale SS.36 del passo dello Spluga, un’autovettura Fiat, con targa non identificata, all’altezza di un tornante si stringeva verso destra, toccando il braccio della denunciante, che cadeva a terra.

Successivamente, la denunciante veniva soccorsa da un altro automobilista che aveva assistito alla scena. Accompagnata presso l’Ospedale di Chiavenna che dopo aver redatto certificato medico dopo l’incidente stradale, diagnosticava una frattura melleolare mediale con interessamento del pilone con applicazione del gesso.

Dopo aver effettuato da sola la richiesta di risarcimento danni all’assicurazione.  

L’assicurazione Allianz vittime della strada vuole darmi 3.500 euro per una frattura di tibia e perone (caviglia sx) premetto che ancora zoppico. Questo dicono le loro tabelle calcolo risarcimento danni da incidente stradale.

Ricordo inoltre che il medico legale dell’allianz mi ha dato 4 punti di invalidità permanente ed io da sola facendo il calcolo con la tabella risarcimento danni trovata su vari siti ho calcolato almeno il doppio.

Quali sono i tempi di liquidazione del sinistro dopo la perizia?

Ora io non so se mi han fatto bonifico o inviato un assegno. Non so se ho compilato bene la lettera di richiesta risarcimento danni.

vittime della strada risarcimento
vittime della strada risarcimento

Secondo voi è un’offerta congrua al mio danno biologico patito per incidente stradale o dovrei avere un rimborso/risarcimento maggiore per il danno da lesione micropermanente subito?

ELENCO DOCUMENTAZIONE MEDICA CASO MALASANITÀ 

  • Documentazione Medica;
  • Denuncia querela ai carabinieri contro ignoti;
  • Documento Testimoniale;
  • Fascicolo Penale;
  • Decreto di archiviazione;
  • Incarico a visita medico legale;
  • Lettera per accettazione liquidazione sinistro del 15/02/2018.

Come già spiegato all’avvocato non mi hanno chiesto una valutazione di un medico legale di parte, mi hanno solo mandato in visita dal loro medico. Il fondo vittime della strada risarcisce come le altre assicurazioni i danni fisici causati da veicoli non identificati?

Perché vuole darmi la metà di quello che mi spetta per il sinistro subito?

Attendo Vostre notizie per rispondere alla loro mail in modo corretto, in ogni caso vi contatterò più tardi per avere delucidazioni in merito.

Cordiali saluti”

Se anche tu rientri tra le vittime della strada, non esitare a contattarci mediante il MODULO CONTATTACI oppure ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).
Ci teniamo a sottolineare che l’assistenza offerta da Rimborso Sicuro è sempre gratuita, in quanto il nostro scopo ultimo è proprio garantire tutela a tutti gli utenti e far valere sempre i loro diritti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: