ESAMINIAMO IL TUO CASO GRATUITAMENTE

Mettiamo a tua disposizione un servizio gratuito di pre-analisi prima di occuparci del tuo rimborso. Con il nostro Team di esperti (medici legali, commercialisti, avvocati e periti di infortunistica stradale) trattiamo molti casi in ogni regione italiana: abbiamo, infatti, sedi e collaboratori domiciliatari in tutto il territorio nazionale.

Se ritieni di essere stato vittima di un errore medico, incidente stradale o usura bancaria puoi rivolgerti a Noi.

I nostri avvocati e consulenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, sono pronti ad ascoltare la tua storia e a valutare se ci siano i presupposti per procedere alla tua richiesta.

Grazie alle nostre diverse formule di assistenza legale, puoi chiedere una valutazione GRATUITA del tuo caso e avviare la richiesta senza alcun anticipo di spesa.

Pagherai solo in caso di esito positivo e solo una percentuale già stabilita su quella che sarà la liquidazione del danno.

Fidati di Noi di RimborsoSicuro.it! Ti diamo massima garanzia.

Ci assumiamo l’onere del tuo caso solo se siamo davvero convinti di poterti difendere con successo.

COME FUNZIONA LA PRE–ANALISI

Clicca sul pulsante richiedi la pre-analisi ed invia i tuoi dati con la descrizione di quello che ti è successo.

Un nostro consulente ti chiamerà entro 24 ore per chiederti ulteriori informazioni e dettagli che ci permetteranno di avere un quadro completo sulla tua situazione.

Una volta verificati i presupposti per poter richiedere un rimborso, ti chiederemo di inviarci dei file della documentazione, come ad esempio: cartelle cliniche o referti medici; contratti bancari; dati della controparte.

Potrai inviarci tutta la documentazione nel modo in cui preferisci: via e-mail, tramite fax o per posta.

Analizzeremo con i nostri esperti la documentazione che ci hai inoltrato e studieremo il modo migliore per aiutarti.

COME VALUTARE LA TUA PRATICA

1) Verificheremo se hai subito un danno risarcibile;

2) Valuteremo quali siano le tue concrete possibilità di ottenere il rimborso;

3) Ti informeremo sulle probabilità di successo del tuo caso.

E’ importante questa valutazione preliminare perché, purtroppo, ci sono dei casi in cui pur avendo ragione dal lato teorico, nella pratica è difficile ottenere il risultato desiderato. Ad esempio a causa di una colpa particolarmente sfumata oppure di oggettive difficoltà a livello probatorio.

Ci possono anche essere casi in cui la tua controparte parte non ha un’effettiva capacità economica e quindi sarà difficile riuscire ad ottenere il rimborso nonostante tu abbia vinto la causa.

Un nostro consulente ti telefonerà e ti spiegherà accuratamente i risultati della nostra prima analisi.

Percorreremo insieme tutti i passi necessari per arrivare all’obbiettivo che ci accomuna: il tuo RimborsoSicuro!

Devi agire in fretta, raccogliere tutta la documentazione necessaria come i nominativi dei testimoni, cartelle cliniche, referti medici.

Grazie ai nostri esperti potrai ricevere tutto il supporto per ottenere il giusto rimborso in modo sicuro, semplice e veloce. Puoi inviarci tutta la documentazione per la pre-analisi dal tuo pc.

Denuncia l’accaduto secondo le opportune forme e senza perdere tempo:

Un eventuale ritardo potrebbe compromettere la giusta tutela dei tuoi interessi, quindi contattaci subito, richiedi la pre-analisi gratuita e ti assicurerai la nostra totale assistenza.