Vai al contenuto
Home » Incidente stradale: ottenuto il giusto risarcimento

Incidente stradale: ottenuto il giusto risarcimento

incidente stradale

Incidente stradale: incidente in itinere

L.B. 34 anni, agente di commercio, si stava recando a piedi al lavoro quando un’automobile gli tagliava la strada. Anche se non veniva colpito dall’autovettura, L.B. cadeva a terra. La caduta gli procurava una frattura al metatarso del piede sinistro.

L.B. ha chiesto l’aiuto di Rimborsosicuro.it per quantificare l’entità del danno ed ottenere il risarcimento. La perizia medico-legale del team ha classificato l’incidente come in itinere, il danno biologico stimato ha considerato danni di invalidità temporanea. Nel calcolare l’esatto importo del rimborso basandosi sulle tabelle del Tribunale di Milano, il corrispettivo è stato aumentato poiché si è tenuto conto dell’inabilità lavorativa di L.B. per un determinato periodo.

Se anche tu hai subito un danno per incidente stradale causato da un incidente stradale, rivolgiti a RIMBORSOSICURO: contattaci scrivendo mediante il nostro FORM CONTATTACI

Summary
Incidente stradale: ottenuto il giusto risarcimento
Article Name
Incidente stradale: ottenuto il giusto risarcimento
Description
L.B. 34 anni, agente di commercio, si stava recando a piedi al lavoro quando un'automobile gli tagliava la strada. Anche se non veniva colpito dall'autovettura, L.B. cadeva a terra. La caduta gli procurava una frattura al metatarso del piede sinistro. L.B. ha chiesto l'aiuto di Rimborsosicuro.it per quantificare l'entità del danno ed ottenere il risarcimento. La perizia medico-legale del team ha classificato l'incidente come in itinere, il danno biologico stimato ha considerato danni di invalidità temporanea. Nel calcolare l'esatto importo del rimborso basandosi sulle tabelle del Tribunale di Milano, il corrispettivo è stato aumentato poiché si è tenuto conto dell'inabilità lavorativa di L.B. per un determinato periodo.
Author
rimborsosicuro.it
Publisher Name
Rimborso Sicuro
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *