Incidenti Stradali

Incidente stradale? Ecco tutte le informazioni utili per ottenere il giusto Rimborso.

Nei casi di incidente stradale, tantissime sono le domande: come comportarsi dopo un indicente stradale? Ho ragione o torto? Come posso ottenere il Rimborso dei danni da incidente stradale?

Come comportarsi dopo un indicente stradale?

Per ottenere un Rimborso in tempi brevi e nella giusta maniera, è opportuno raccogliere quante più informazioni possibili, come ad esempio: il numero di targa, modello e colore dell’auto coinvolta che ha provocato l’incidente, compilare e firmare la contestazione amichevole di incidente o modello CAI.

In caso di lesioni personali è importante recarsi presso il presidio ospedaliero più vicino, in modo da farsi refertare ed accertare le lesioni fisiche subìte.

A chi chiedere il risarcimento danni per incidente stradale?

Il responsabile civile sarà il proprietario del veicolo che ha provocato l’incidente stradale. Pertanto in caso di danno materiale, il risarcimento danni verrà riconosciuto, da parte dell’assicurazione di appartenenza (indennizzo diretto) al proprietario del veicolo che ha subìto l’incidente.

In caso di lesioni fisiche, invece, sia il conducente che il trasportato verranno sempre risarciti dall’assicurazione del veicolo che ha subìto l’incidente stradale.

Sei stato coinvolto in un incidente stradale e intendi ottenere un indennizzo?

Noi di RimborsoSicuro ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno subìto sia danni materiali che fisici da un incidente stradale.

I nostri esperti, Avvocati e Medici, saranno a tua completa disposizione e ti assisteranno GRATUITAMENTE nel gestire accuratamente la tua pratica, al fine di ottenere la migliore ed adeguata liquidazione dei danni da parte della Compagnia di Assicurazione.

I vantaggi di RimborsoSicuro?

  • Zero costi
  • Zero anticipo delle spese
  • Assistenza qualificata e specializzata direttamente con i nostri esperti
  • Non dovrai corrispondere alcun compenso perché sarà interamente addebitato alla compagnia assicurativa del responsabile del sinistro stradale
  • Anche nel caso in cui la richiesta di risarcimento abbia un esito sfavorevole, saremo noi di RimborsoSicuro a farci carico di tutti i costi sostenuti per il tuo caso

 

Parla con uno dei nostri consulenti chiamando il numero verde 800 177 569 oppure contattaci compilando il modulo e descrivendo brevemente la tua problematica.

Incidenti stradali