Vai al contenuto
Home » Rimborso Sicuro viene premiato come Miglior Sito 2022

Rimborso Sicuro viene premiato come Miglior Sito 2022

miglior sito 2022

Siamo orgogliosi ed entusiasti di condividere un importante risultato: la qualifica come “Miglior Sito 2022” per Rimborso Sicuro.

Nell’ambito lavorativo, professionalità, costanza ed umiltà sono i pilastri per crescere. Solo in questo modo, ogni risultato vincente viene evidenziato come una tappa ed un monito per impegnarsi ulteriormente. Ebbene, il premio Miglior Sito 2022 è il frutto di un lavoro costante, basato sull’ascolto dei clienti e delle loro problematiche, su una solida leadership e su un lavoro di squadra vincente. Infatti, Rimborso Sicuro, da anni al servizio dei consumatori vittime di incidenti stradali e malasanità, aiuta a gestire gratuitamente le pratiche relative alla responsabilità medica e all’infortunistica stradale.

La qualifica come Miglior Sito 2022 deriva da un punteggio raggiunto attraverso criteri di valutazione soggettivi e oggettivi, raggruppabili in 4 categorie:

  • UX / Usabilità
  • Privacy e sicurezza
  • Contenuto delle informazioni e ricerca
  • Servizi e Comunicazioni.

In particolare, in ognuno di questi campi ci siamo posizionati con il massimo dei punti, ottenendo questo riconoscimento a fronte di altri nostri competitor in questo campo.

Di cosa si occupa Rimborso Sicuro?

Il riconoscimento della nomina come Miglior Sito 2022 è il risultato di un lavoro affrontato a 360°, in un settore, come quello della responsabilità medica e stradale, estremamente delicato.

Esperti di settore sono pronti a vagliare con attenzione le singole pratiche, valutando di volta in volta la sussistenza o meno dei presupposti per ottenere un risarcimento danni. Potrebbe trattarsi di un incidente in moto, con la macchina o con il furgone, oppure di un pedone investito o di un ciclista, che ha subito danni. I casi sono veramente multiformi e diversificati e richiedono una competenza ad hoc, che i nostri operatori dimostrano giorno dopo giorno.

Infatti, sempre più clienti ci inoltrano le loro istanze, richiedendo il nostro supporto gratuito. Il premio Miglior Sito 2022 va ad evidenziare una realtà lavorativa ben radicata non solo sul territorio, ma anche sul web, dove con un semplice e rapido click si potrebbe ricevere il rimborso che spetta.

In più, importante da sottolineare è che l’attivazione delle pratiche, svolte dai nostri operatori, non è mai a carico del cliente. Piuttosto, al cliente viene corrisposta la somma, a titolo di risarcimento danni, una volta conclusasi positivamente la pratica. Dunque per ottenere il rimborso e/o risarcimento per i disagi subiti, bisogna far valere i propri diritti con Noi!

Come richiedere la nostra assistenza gratuita?

Rimborso Sicuro e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Rimborso Sicuro viene premiato come Miglior Sito 2022
Article Name
Rimborso Sicuro viene premiato come Miglior Sito 2022
Description
Siamo felici di condividere questa importante qualifica come "Miglior Sito 2022". La nostra assistenza online è gratuita. Contattaci subito!
Author
rimborsosicuro.it
Publisher Name
rimborsosicuro.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *