PROCEDIMENTO SEMPLICE E VELOCE

Attraverso il nostro format semplice ed intuitivo potrai inviarci tutta la documentazione per avviare velocemente il tuo procedimento. Con i nostri esperti analizzeremo la documentazione che ci hai inoltrato e studieremo il modo migliore per aiutarti.

Ovunque ti trovi, in qualsiasi momento, con un semplice accesso ad internet, collegandoti al sito rimborsosicuro.it e compilando il nostro modulo di richiesta di intervento on-line, potrai richiedere la nostra assistenza GRATUITA.

Un nostro consulente ti chiamerà in 24 ore per chiederti ulteriori informazioni e dettagli che ci permetteranno di avere un quadro completo sulla tua situazione.

Una volta verificati i presupposti per poter richiedere un rimborso, ti chiederemo di inviarci dei file della documentazione come ad esempio: cartelle cliniche o referti medici; contratti bancari; dati della controparte.

Attraverso la tua richiesta di assistenza potrai inoltre visualizzare lo stato di trattazione della tua pratica; inviare comunicazioni direttamente all’avvocato ed eventualmente integrare la documentazione.

Potrai inoltre visualizzare i documenti e seguire l’aggiornamento in tempo reale, mandare documentazione aggiuntiva e inviare messaggi al consulente.

Avrai inoltre la possibilità di presentare richieste d’intervento e di contattare l’Ufficio on-line direttamente dal sito rimborsosicuro.it

Descrivi, in modo più accurato e dettagliato possibile, il tuo problema o semplicemente quello che ti è successo.

Puoi inviarci la documentazione tramite: fax, posta o semplicemente recandoti in una delle nostre sedi.