Ad ogni modo, prima di proseguire nella lettura, sappi che se hai bisogno puoi contare sul Supporto Gratuito di RimborsoSicuro.

Puoi contattarci immediatamente mediante il FORM DEDICATO oppure chiamando il Numero Verde 800.177.569

Sei stato vittima di una truffa dalla tua banca?

Hai dovuto ingiustamente pagare dei tassi usurari in seguito al tuo finanziamento?

Se la risposta è sì, sappi che sei capitato nel posto giusto per risolvere definitivamente questo problema. Ed oltretutto, solo con noi, puoi farlo a titolo totalmente Gratuito.
In quest’articolo ti spiegherò per filo e per segno cosa sono i tassi usurari e le varie truffe bancarie e come puoi difenderti da tutto questo.

Truffe bancarie: quali sono e come agire

Sono innumerevoli ormai i casi registrati ai giorni nostri di banche e società finanziarie che hanno concesso prestiti e/o finanziamenti, anche sotto forma di cessione del quinto dello stipendio, non rispettando le condizioni contrattuali accordate inizialmente. In altre parole, per fare un esempio chiaro di ciò di cui stiamo parlando, abbiamo spesso riscontrato la circostanza assai grave che gli intermediari hanno applicato tassi di interesse usurari, ovvero tassi superiori alle soglie stabilite dalla L.108/1996, che, ovviamente, vanno a discapito del consumatore, il quale inspiegabilmente è costretto a pagare più del dovuto.

Tassi Usurari

Noi di Rimborsosicuro.it per garantire una veloce ed efficace soluzione a questo problema, siamo dapprima immediatamente venuti a conoscenza di quanto sta accadendo effettuando una serie di analisi e, successivamente, ci siamo organizzati formando un team di ingegneri finanziari, commercialisti e consulenza legale, in grado di rilevare le diverse anomalie dei finanziamenti, tra cui, come detto, l’usura e l’infedele rappresentazione del tasso d’interesse, per poi intraprendere una negoziazione tecnica con l’istituto di credito che ha concesso il finanziamento.

La nostra azione si basa su una perizia approfondita per verificare l’effettivo ammontare del danno e prosegue con un’azione legale che ha come unico obiettivo l’ottenimento del risarcimento degli oneri illegittimamente pagati dai clienti in fase negoziale.
In particolar modo, abbiamo preso coscienza del fatto che la truffa ordita dalle banche consiste nel trattenimento di somme non dovute, facendo credere al cliente che si trattasse di spese e di commissioni, oltre che di interessi, causando ai malcapitati di turno un illegittimo aggravio di costi al momento della concessione, della rinegoziazione o dell’estinzione anticipata del prestito (o della cessione del quinto).

La bontà e la forza della nostra azione, in sostanza, consiste oltre che nell’accuratezza dell’analisi effettuata, soprattutto nel fatto che potrai contare in qualsiasi momento sull’aiuto di professionisti esperti in materia a titolo totalmente Gratuito!
In altre parole, il servizio offerto da Rimborsosicuro nasce allo scopo unico di tutelare tutti i consumatori vittima di ingiustizie.

Nel caso di accertamento di tassi usurari, l’istituto di credito dovrà risarcire il cliente di tutti gli interessi pagati dall’inizio del contratto, mentre nessun altro interesse sarà dovuto dal cliente alla banca fino alla fine del finanziamento. L’usura accertata rende quindi qualunque finanziamento gratuito.

L’azione di risarcimento si divide in 4 fasi:

1. Check-up gratuito dei prestiti e delle cessioni del quinto del cliente, al fine di verificare la presenza di irregolarità a carico della banca e quantificare gli importi contestabili;
2. Perizia tecnico/finanziaria e legale, attraverso la quale vengono verificati e dimostrati scientificamente i comportamenti illegittimi delle banche.
3. Contestazione e negoziazione con le banche, finalizzata al raggiungimento di una soluzione extra-giudiziale della vertenza, con la piena soddisfazione del cliente;

RimborsoSicuro offre una valutazione preliminare (check-up) completamente gratuita e senza impegno, volta ad accertare la fattibilità della contestazione verso la banca controparte.
Accertata la fattibilità della contestazione, ed in caso di effettivo incarico, RimborsoSicuro redigerà una Relazione Tecnica sulle operazioni in esame. La nostra Relazione Tecnica, considerata oggi un punto di riferimento tra i consulenti bancari/finanziari italiani, è stata spesso citata da ordinanze e sentenze dei tribunali italiani.

La negoziazione (intesa come l’apertura di un tavolo negoziale con la banca controparte) prevede una serie di incontri con la Banca finalizzati al raggiungimento di un accordo transattivo per la restituzione di almeno parte delle perdite subite dall’impresa.
In caso di mancato raggiungimento di un accordo soddisfacente, RimborsoSicuro si rende disponibile ad organizzare ed intraprendere il procedimento di Mediazione Obbligatoria ex D.Lgs 28/2010. In caso di mancato accordo con la banca, RimborsoSicuro, dietro apposito mandato del cliente, intraprenderà un’azione legale finalizzata al recupero delle somme dovute e/o all’ottenimento del risarcimento dei danni.

Per non essere vittima una seconda volta rivolgiti a RIMBORSOSICURO: contattaci scrivendo mediante il nostro FORM CONTATTACI oppure chiamaci ai nostri recapiti numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa) oppure 081 503 23 22 (anche da rete mobile).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: